Il progetto

Foicam nasce per colmare la mancanza di un sistema semplice, economico ed efficiente nel campo delle Webcam Esterne.

Chiunque abbia mai pensato di installare uno di questi dispositivi ha sicuramente incontrato grandi difficoltà nel reperire le giuste informazioni circa le apparecchiature necessarie, i costi di mantenimento e come procurarsele.

Molti di questi avranno poi abbandonato il progetto a causa degli eccessivi costi del tutto ingiustificati. Me compreso.

Foicam è quindi un progetto, in continua fase di sviluppo nato per risolvere questi problemi e dare un'alternativa competitiva con i big del mercato delle webcam. Infatti si è cercato di costruire un prodotto semplice, di facile costruzione, economico e di grande qualità.

Sebbene siamo ancora agli inizi, il progetto mostra una sua maturità rispetto ai prodotti della stessa fascia (webcam esterne e videocamere) ed una netta superiorità, attualmente imbattibile, nel rapporto qualità/prezzo.

Siamo ovviamente aperti a qualsiasi suggerimento o sorta di collaborazione. Inoltre prenderemo volentieri in considerazione possibilità di vendita del sistema Foicam.

Contattateci via mail o mediante il form dei commenti sottostante.

marinicallcenter@gmail.com

Ideatore del progetto: Lorenzo Foini