domenica 19 maggio 2013

Cari visitatori, caro hacker:

Sono ormai diversi mesi che continuo a ricevere richieste via mail circa il progetto FOICAM.
Mio malgrado cerco di rispondere sempre a tutti, nel modo più gentile possibile, ma come spesso accade dopo aver perso tempo su domande assurde non ricevo mai risposta.

Su questo sito è scritto chiaro e tondo che il progetto è CHIUSO. Pure in più parti, in grassetto ed in colore rosso.

Quindi invito tutti coloro che capitano su queste pagine a non contattarmi con domande stupide ed assurde alle quali non seguiranno nemmeno la decenza di un "ok ho capito" "grazie lo stesso". Mi sono un po' stufato di tutta questa maleducazione e di perdere tempo per gente che non ne merita minimamente.

Esistono webcam e servizi simili a questo molto migliori e soprattutto professionali, rivolgetevi a loro!
Qualche coglione è arrivato a dire addirittura che devo chiudere il sito, dimenticando che esiste ancora la proprietà privata e che non siamo ne in Korea ne in nessun altro stato a dittatura militare. Il sito è il mio e lo tengo aperto quanto mi pare, inoltre lo uso per le MIE webcam che sono ancora attive.

Figuriamoci: è come se un giorno passando per la strada vedessi una casa il cui colore non mi piace e pretendessi che il proprietario la facesse demolire...

La seguente parte è per un nostro amico che ci segue dall'estero:

Dear hacker,
You have breake my ball. Your attempts to bring down the server were in vain...This morning i found a phishing reporting to google that block the access to my personal webcam. I hope that you are well hided and that I may never see you, because otherwise I'll make explode up your computer and everything that is connected to its. 
Best regards